Crea sito

OLIVER la tua vita è stata un battito d'ali......

Oliver figlio della nostra indimenticabile Panna, sei stato un cucciolo meraviglioso e ti abbiamo amato fin dal primo momento che sei venuto al mondo, nostro figlioletto peloso, eri il primo della cucciolata il più forte e volitivo, ma poi la vita non è stata generosa con te e ti ha reso debole e malato e dopo nove anni te ne sei andato. Ti volevamo tutti un gran bene, anche se eri andato a vivere in un'altra famiglia, non ti avevamo mai dimenticato. Ci hai fatto capire che un tenero batuffolo di pelo può davvero rapirti il cuore per sempre e lasciare un segno indelebile oltre il tempo. E' un miracolo del vostro amore di cani.

Anche tu sei andato come tutte le cose belle che passano effimere, come le stagioni che si rincorrono vorticose e rapide, come la vita beffarda che spezza i suoi frutti più dolci e e teneri, come tutte le cose mortali e belle che passano in un attimo perchè vanno e tornano là dove vivono gli angeli dove non c'è il male e la cattiveria dell'uomo.....lontano da questa valle di lacrime.

Ciao Oliver ora giochi con la tua mamma Panna tra le nuvole, nei prati del cielo, insieme a un pezzo del nostro cuore che continua a vivere con voi.

la tua sorella umana Daniela

back