Crea sito
I NUOVI MANIFESTI CONTRO LA MALASANITA' ANIMALE

I NUOVI MANIFESTI CONTRO LA MALASANITA' ANIMALE formato 70x100 - colore- stampati in 500 copie sono disponibili per tutti coloro che ne vorranno fare richiesta da un max di 40 pezzi a un minimo di 10 pezzi- I manifesti sono stati progettati dalla graphic designer Barbara Belletti di Torino, vincitrice del 1° concorso creativo "Un manifesto contro la malsanità animale" 2015 indetto da Arca 2000.

modalita' d'ordine: inviare richiesta tramite mail a: arcanimali@tiscali.it

specificare il numero di pezzi desiderato (minimo 10 a 40 pezzi max)

Le spese postali per il pacco ordinario sono a nostro carico per un max di 4 spedizione annue. I manifesti vanno prenotati per tempo, inviando una mail a: arcanimali@tiscali.it e sono disponibili fino a loro esaurimento max 40 pezzi per ogni invio. Esauriti i 4 invii con spese postali abbuonate, gli ulteriori invii nel corso dell'anno saranno con spese di spedizione a carico del richiedente che dovrà inviarle anticipatamente tramite postepay o bonifico bancario (si prega di specificare la modalità prescelta - le tariffe sono in base al peso fino a un max di 20 kg)

In ogni caso, è consigliabile prenotare i manifesti per tempo, chiedendo tramite mail la disponibilità di quantitativi e le modalità di spedizione.

il costo delle affissioni sono sempre a carico dei richiedenti che vorranno dare un contributo alla causa: si ricorda che per le associazioni sono previste tariffe dimezzate del 50%, potete informarvi al vostro ufficio di riferimento nella vostra città.

Il materiale è gratuito.

per ogni altra info scrivere a: arcanimali @tiscali.it

Vi ricordiamo che abbiamo a disposizione, per chi volesse contribuire alla causa contro la malasanità animale, volantini e pieghevoli, pubblicazioni e quanto altro possa servire per informare e far conoscere il problema della malasanità animale nelle vostra zona. Regolamento: materiale

grazie per la collaborazione e per quanto potrai fare in prima persona contro la malasanità animale un problema che riguarda chiunque abbia a cuore la sorte degli animali.

°°°°°°°°°°

manifesti affissi a Porto S.Giorgio (Fm)

manifesti a Pedaso (Fm)

manifesti a S.Benedetto del Tronto (Ap)

back