Crea sito

IN RICORDO DI PANNA

anima buona e pura

13 anni di felicità passati insieme

Ciao Panna ora sei nuvola tra le nuvole, raggio di sole, stella che splende sei in ogni cosa bella e buona; anche tu sei andata come tutte le cose belle che passano effimere,come le stagioni che si rincorrono vorticose e rapide,come la vita beffarda che spezza i suoi frutti più teneri e dolci, come tutte le cose mortali e belle che passano in un attimo perchè tornano là dove vivono gli angeli, dove non c'è il male e la cattiveria del tempo e dell'uomo, lontano da questa valle di lacrime...

Avrei voluto proteggerti dall'ingiuria del tempo e della morte, ti avrei voluto accanto per tutta la vita, perchè eri l'essere migliore che avessi mai incontrato.

Ma ora il tuo collarino appeso alla sponda del letto e la tua cuccia vuota scandiscono il tempo lasciato e sembrano aspettare il tuo ritorno. Piangono con noi il cielo e le stelle mentre i nostri giorni felici che non torneranno mai più, sono solo un ricordo dal sapore struggente della nostalgia ....solo chi ti ha tanto amato può sapere quanto sia incolmabile e profondo il vuoto lasciato...nostra unica e indimenticabile Pannina.

non ti dimenticheremo mai.... ci manchi tanto

la tua compagna umana Daniela

"La mia partenza ha lasciato un vuoto profondo,perciò riempilo con i ricordi del passato.Un'amicizia condivisa,un bacio,ridere con te,sì certo queste cose mancano anche a me.Non potevo restare un giorno di più ad abbaiare,amare,correre e giocare laggiù.

I giochi non giocati così devono restare.... "

°°°°°°°

"Ti ho omaggiato di un fazzoletto di terra ornato di fiori , di una semplice lapide, della pace infinita di un piccolo eden, dove la terra sussurra e il vento stormisce tra le fronde degli alberi rigogliosi, dove le stagioni muoiono e rinascono, in questo luogo dell'anima continuerò ad avere cura di te con l'amore di sempre"

back