REGOLAMENTO CONTATTI da leggere con attenzione

L'associazione Arca 2000 è fatta esclusivamente da tutti coloro che vogliono contribuire alla causa contro la malasanità animale.

Per questo abbiamo deciso di informare i nostri utenti su alcune regole di comportamento riguardo i loro contatti per richieste di aiuto e consulenze, affinché l'associazione non sia utilizzata solo per il proprio "bisogno" contingente, ma con un'ottica di cooperazione e collaborazione nella prospettiva di una lotta comune contro la malasanità animale.

REGOLE DI CONTATTO

-Per la richiesta di consulenze telefoniche o tramite mail, si prega di inviare una mail corredata di nome e cognome, città e numero telefonico, specificando nell'oggetto "contatto telefonico o mail ": arcanimali@tiscali.it

I contatti che non riporteranno anche il numero telefonico non saranno considerati

Vi preghiamo di utilizzare il contatto telefonico (340/67.20.93.6) solo ed esclusivamente per urgenze. Siamo tutti volontari e non abbiamo segretarie che possano rispondere al nostro posto.

°°°°°°°°°°

-Si fa presente che per il gran numero di richieste che riceviamo verrà data la priorità ai soci di Arca 2000 in regola con la tessera sociale dell'anno in corso.

I dati da voi forniti saranno trattati secondo il dettato normativo del Dlgs. 196/2003. Inviando i vostri contatti mail ne acconsentite l'utilizzo per rispondere alle vostre richieste ed altresì per le comunicazioni sulle attività dell'associazione Arca 2000 , tramite periodiche newsletter. Potete comunque richiedere in qualsiasi momento la cancellazione dei vostri dati, inviando una mail ad arcanimali@tiscali.it -

oggetto: richiesta di cancellazione invio newsletter

°°°°°°°

Condividete le nostre numerose iniziative, sottoscrivendo le nostre petizioni. E' inoltra possibile richiedere manifesti, materiale, locandine, volantini da diffondere e distribuire.

Per i residenti nelle province di Ascoli Piceno e Fermo nelle Marche, oltre alle iniziative da seguire online, vi è anche la possibilità di partecipare attivamente ai tavoli informativi di Arca 2000 che si tengono periodicamente nelle pubbliche strade dei principali comuni della zona.

Grazie per la collaborazione perché ognuno possa essere il cambiamento che vorrebbe vedere nel mondo

(come disse Gandhi)

Non aspettare che siano gli altri a "fare" perché il "fare" siamo tutti noi.

back