Crea sito

Adeguamento statutario Codice del terzo settore

Assemblea dei soci convocazione ordinaria 7 marzo 2020

Spett. Soci

con la presente vi comunichiamo che in data 7/03/2020 si terrà l’assemblea dei soci dell’associazione Arca 2000 diritti dell’animale malato, presso la sede del Centro Servizi Volontariato Marche sita in S.Benedetto del Tronto (Ap) presso Palazzo vecchio Comune, in Piazza Cesare Battisti ultimo piano alle ore 16 in prima convocazione (sarà valida se presente almeno la metà più uno dei soci in regola con il tesseramento 2020)  e alle ore 18 in seconda convocazione sarà valida qualunque sia il numero dei soci presenti. Per i soci che hanno residenza e domicilio troppo distante e quindi impossibilitati a presenziare l’assemblea è possibile delegare altro socio Ogni socio non può avere più di una delega.

Al’ordine del giorno il 7 marzo sarà discussa l’approvazione del nuovo Statuto adeguato alle direttive del Codice del Terzo settore (si allega testo per lettura).

I soci che non potranno intervenire in data 7 marzo e che non intendono delegare altro socio, sono pregati di inviare il loro consenso o meno alla approvazione dello Statuto tramite mail pec (allegando un documento di identità) da far pervenire entro e non oltre il 7 marzo a: arcanimali@tiscali.it.

Ricordiamo che senza  l’approvazione del testo del nuovo statuto l’associazione Arca 2000 non potrà richiedere l’iscrizione al registro delle associazioni del Terzo settore istituito presso la Regione Marche che permette alle associazioni di volontariato l’utilizzo dell’acronimo ODV per poter usufruire delle agevolazioni fiscali e dei contributi del 5xmille che fino ad oggi ci hanno permesso di aiutare gli animali in difficoltà e di supportare le spese di gestione nonché le campagne di sensibilizzazione contro la malasanità animale e per ogni iniziativa voltare a promuovere un corretto rapporto animale-uomo. Coloro che non hanno ancora rinnovato la tessera per l’anno 2020, sono invitati a farlo entro il 7 marzo per poter avere diritto di voto all’assemblea. Inviando ricevuta dell’avvenuto versamento della quota associativa 2020 e allegando la domanda di ammissione a socio per l’anno 2020 tramite il modulo allegato alla presente. Ricordiamo che la base associativa di Arca 2000 è importante per poter permettere all’associazione di continuare ad esistere come punto importante di riferimento per coloro che da anni si rivolgono a noi per consulenza e aiuto sui casi di malasanità animale. Ogni socio iscritto ci permette di esistere, diversamente saremo costretti a chiudere. Confidando in vostro riscontro alla presente, sperando di poter continuare ad operare sul territorio italiano a favore dei nostri amici animali porgiamo distinti saluti, rimanendo a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Inviamo la presente anche ai vecchi soci che non hanno più rinnovato al tessera con la speranza che vogliano continuare a sostenerci rinnovando l’iscrizione e rafforzando la nostra base associativa per contare di più e rimanere aperti.

Daniela Ballestra Presidente di Arca 20000 diritti dell’animale malato

Sede legale Via D.L. Sturzo 12 S.Benedetto del Tronto (Ap)

www.arca2000.it

back